LA SOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL’ESSERE.

Dopo il successo in Olanda, Germania, Francia e Belgio, il programma di mobilità sostenibile di Athlon, il 5Step, arriva finalmente anche in Italia. È un'esigenza che parte da Athlon Car Lease stessa, fornitore di soluzioni per la mobilità ancor prima che azienda di noleggio auto, ma che prende ispirazione anche dai suoi clienti, ogni anno più consapevoli dell'importanza di strategie integrate per la riduzione di emissioni di CO2.

Per entrare nel futuro basta adottare un nuovo approccio. Bastano i 5 passi del 5Step.
Per maggiori informazioni, inviaci una email su 5step@athloncarlease.it

STEP1
Chi ha detto
di spostarsi
sempre
in auto?
LEGGI >
Il motivo per cui non siamo un'azienda di noleggio auto a lungo termine ma un fornitore di soluzioni per la mobilità è che siamo capaci di porvi una domanda come questa. E a darvi allo stesso tempo un’alternativa di grande livello. Come ad esempio salire comodamente su un treno, dopo aver prenotato grazie ad Athlon un ufficio nei pressi della stazione, nella stessa città del vostro cliente. Oppure gestire lo stesso appuntamento direttamente dal vostro ufficio, in una videoconferenza altamente tecnologica. Chiedetecelo. Ma prima ponete a voi stessi la nostra domanda.
STEP2
In centro non
si può evitare
di prendere
l'auto?
LEGGI >
Vi diamo un’altra splendida occasione per non prendere la vostra auto. Appuntamento in centro: arrivate comodamente in metro fino in centro oppure con la vostra auto fino ad un parcheggio convenzionato con Athlon. Poi raggiungete la prima stazione di bike sharing o car sharing (elettrica) sfruttando una delle nostre partnership e proseguite fino a destinazione senza colpo ferire. Soprattutto all’ambiente.
STEP3
Si deve proprio
optare
per un’auto
inquinante?
LEGGI >
Assolutamente no, la risposta era scontata. Non troverete mai un consulente Athlon che non provi a convincervi della bontà di una scelta ecologica rispetto ad una tradizionale, tra vetture ibride, gpl o elettriche. Ecologiche e di altissimo livello, una su tutte la vettura elettrica Tesla Model S, una grande esclusiva Athlon Car Lease.
STEP4
Si riuscirà mai
ad usare un'auto
elettrica più
facilmente?
LEGGI >
Il giorno è già arrivato. Grazie alle nostra numerose partnership, i nostri clienti che optano per l’elettrico possono beneficiaermini di vettura, gestione, autonomia e ricarica. Impattare meno sull’ambiente diventa anche più comodo e conveniente.
STEP5
Come si può
risarcire l'ambiente
della CO2
in eccesso?
LEGGI >
Il Cleaner Car Contract è un accordo internazionale che fissa anno dopo anno, per le imprese che aderiscono, il livello massimo di CO2 espresso in mg/km2. Per il 2013 il livello è fissato a 130. Non tutti i nostri clienti riescono a rispettarlo, ma con Athlon possono "rimediare" sostenendo concretamente, in misura variabile, tante realtà ecologicamente virtuose, in Italia o addirittura nel territorio dell'azienda che fornisce il contributo. L'ideale è sempre riuscire ad emettere meno CO2 possibile. Ma dare ossigeno a chi sostiene l'ambiente è come rimettere in circolo l’ossigeno perduto.